Ti rimborsiamo le Spese di Spedizione
Su questo ordine ricevi un buono sconto uguale all’importo delle spese di spedizione, valido sul prossimo acquisto.

Spedizioni e Consegne

Per le spedizioni sia su tutto il territorio italiano, che all’estero, la Farmasanitaria Dolce Infanzia si avvalle dell’esperienza di GLS.

GLS Corriere Espresso offre servizi di spedizione nazionali e internazionali. Il loro obiettivo principale è quello di effettuare consegne di qualità per tutti i loro. Il Gruppo GLS è presente in 41 paesi europei e 8 stati degli USA con i suoi servizi di consegna, sia tramite filiali di proprietà, che grazie agli accordi con partner selezionati.

Spese di trasporto

Le spese di trasporto sia per l’Italia che per l’estero sono a carico dell’acquirente e variano a seconda della zona di consegna e del peso. Il costo di spedizione sarà aggiunto al momento dell’acquisto del bene e formerà il prezzo finale di vendita.

Tempi di consegna

La Farmasanitaria Dolce Infanzia recapiterà la merce ordinata nel minor tempo possibile, infatti tutti i prodotti ordinati tramite il sito entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo, vengono immediatamente lavorati dal nostro staff, in modo da limitare i tempi di elaborazione.

La merce ordinata on-line verrà recapitata, dove comunicato al momento dell’acquisto, entro un arco di tempo medio di 1/4 giorni lavorativi.

I tempi riportati per la consegna sono comunque indicativi e non sono in alcun modo impegnativi, poiché possono presentarsi problematiche esterne che non consentono di rientrare nel normale limite temporale previsto.

In ogni caso la Farmasanitaria Dolce Infanzia si impegna a tenere informato il cliente nel momento in cui i tempi previsti dovessero subire ritardi rilevanti.

Nota Bene: È premura dell’acquirente controllare l’integrità del pacco ricevuto, provvedendo eventualmente ad indicare sulla ricevuta da firmare al corriere qualsiasi tipo di imperfezioni o anomalie riscontrate. Pertanto, Dolce Infanzia S.a.S di Gaudieri Maria Rosaria & C. non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per danni causati dal trasporto.